OpenMagic SHow
Chi Siamo
Chi Siamo
Open Magic Live
In un ambiente intimo e accogliente vi aspettiamo per farvi vivere una serata unica e inusuale.
Vedrete la magia eseguita da vicino, vi stupirete e vi divertirete.
Open Magic
Uno spettacolo che mescola magia, teatralità e divertimento.
Lo spettacolo di magia teatrale a Milano dal 2009! Sempre diverso ma con uno stile inconfondibile!
Apriamo le porte alle 20,45, musica jazz di sottofondo, lo spettacolo inizia alle ore 21,00 e dura circa un’ora e quindici minuti.
Lo spettacolo è consigliato per adulti e minori a partire da 11 anni. (Non ci sono contenuti espliciti o volgari, semplicemente non è adatto ai bambini)
Il Wonka Ticket
Partecipa e vinci il biglietto d’oro e potrai ritornare gratuitamente al prossimo spettacolo!
Prenotazione
Prenota per tempo il tuo posto, pagando con carta di credito. Abbiamo 50 posti, 30 sono con sedie numerate e 20 su gradoni.
Tutti vedono benissimo, se vuoi vedere perfettamente ma essere leggermente meno comodo scegli i gradoni, se vuoi stare più comodo affrettati a prenotare le sedie.
La location
Ci trovi al Teatro Argomm
Via Luigi Bianchi D'Espinosa (snc) angolo via Graziano Imperatore.
(Google Map)
Il teatro è piccolo e accogliente, in ogni posto sarai comunque vicino ai nostri artisti, si crea una situazione coinvolgente e intima.
Siamo in zona Niguarda, per mangiare o bere qualcosa prima o dopo lo spettacolo ti consigliamo Il gatto e la volpe Via Paolucci di Calbioli Fulcieri 4 Angolo via Passerini, a due passi dal teatro.
Come Arrivare:
Tram: 4
Autobus: 41/83
Auto: parcheggio stradale
La Nostra Storia
OpenMagic ha debuttato nel 2009, abbiamo pensato a un appuntamento con la meraviglia in cui la prestigiazione possa ritrovare la sua dimensione più teatrale e intima, ritornando alle sue origini, quei salotti di metà ottocento in cui maghi come Robert Houdin e Johann Nepomuk Hofzinser si esibivano manipolando carte da gioco o piccoli oggetti e tutto avveniva direttamente sotto gli occhi degli spettatori.
Nei nostri spettacoli si mescolano storie, ironia e magia, per farvi passare un’ora e un quarto di stupore e divertimento.
Sempre alla ricerca di una location adatta per il nostro stile siamo approdati al Teatro Argòmm, zona Niguarda, uno spazio che sembra essere perfetto per le nostre esigenze, solo 50 posti per consentire una grande vicinanza e una perfetta visibilità unita a un senso di intimità e coinvolgimento totale.
Lo spettacolo lo fate anche voi!
Artisti & Cast
Stefano Di Pumpo
Ideatore e responsabile artistico, unisce la sua esperienza di musicista, autore teatrale e prestigiatore per aiutare gli artisti di OpenMagic a fare quel fondamentale passo dalla mera esibizione di un “trucco” a un momento di vera esperienza emozionale.
Sergio Testini
L’inusualista, Sergio è irresistibile, non potrete non apprezzare la sua ironia e la sua spontaneità, le sue magie stupiscono e fanno ridere, un connubio perfetto.
Mauro Massironi
Lo Storyteller, un talentuoso performer, elegante e spiritoso stupisce e affascina con storie ed effetti magici stupefacenti, le carte da gioco sembrano ubbidirgli
Massimo Compagnino
Il mentalista, sfruttando i poteri nascosti della mente legge il pensiero e indovina cose che devono ancora accadere, ma non vi preoccupate, tutto è fatto solo per divertirvi.
VITTORIO CASSISI
L’incantatore, si distingue per un approccio che fonde magia, narrativa e psicologia. Vittorio ha l’obbiettivo di coinvolgere emotivamente il pubblico in un viaggio attraverso storie avvincenti, dove l’impossibile diventa possibile.
Stefano Gallarini
L’affabulatore, appassionato di magia è un noto dj radiofonico e conduttore televisivo, affronta l’arte magica con uno spirito emotivo creando una relazione stretta con gli spettatori.
Francesco Casamichiela
Lo scienziato, i suoi esperimenti magici sono un intrigante mix di antico e moderno.
Con umorismo e abilità Francesco vi farà entrare nel suo mondo dove razionale e irrazionale si mescolano.
Leonardo Padoa
Stravagante e sopra le righe è giovane ma di grande talento, la sua passione e la sua energia sono contagiose.
Leonardo vi stupirà e vi divertirà con la sua tecnica, la sua leggerezza e il suo fedele compagno: il mazzo di carte.
Spettatori soddisfatti
Cosa Dicono
Spettacolo incredibile… io e i miei amici si siamo divertiti tantissio
Serata meravigliosa, per due ore sono stata trasporttata in un mondo magico…sembrava tutto reale
Ancora oggi a distanza di tempo non riesco a credere a quello che ho visto. Magie impossibili a pochi passi.
Live Show Open
Magic
L’emozione dello stupore
Chi Siamo
Stefano Di Pumpo, Stefano Gallarini, Sergio Testini e Mauro Massironi hanno ideato OpenMagic nel 2009 pensando a un appuntamento con la meraviglia in cui la prestigiazione possa ritrovare la sua dimensione più teatrale e intima, ritornando alle sue origini.